Qualche giorno fa, Marilena Barbera ha scritto queste poche righe per dire grazie a chi sta dall’altra parte del calice, della botte, del vitigno:
Grazie
Ogni giorno noi produttori vi parliamo dei nostri vini, postiamo le foto delle vigne e delle degustazioni, cerchiamo di farvi vivere le esperienze, le conquiste, i successi, e anche le difficoltà che rendono bellissima la nostra vita. Meno spesso parliamo di voi: voi che il vino lo acquistate, lo bevete, rendendolo parte della vostra vita.
Voi, che rendete la nostra vita più ricca, più intensa, più soddisfacente, voi che ci regalate tanta attenzione, e molto spesso tanto amore.
Grazie. Grazie davvero.
Poche parole, ma piene di sincera gratitudine; un pensiero sicuramente condiviso da altri, ma raramente espresso, e per questo degno di nota.
Grazie a te, Marilena, per esserti ricordata di noi, e grazie a voi, dall’altra parte del vitigno, per le emozioni che ci regalate.
L’ha ribloggato su e ha commentato:
“Mi chiamo Marilena Barbera e sono una vignaiola. Vivo e faccio il vino a Menfi, in Sicilia, insieme a mia madre e ai miei ragazzi”.
Mi piaceMi piace