Tenuta Bastonaca conquista il Belgio. L’invito di Inge Boets (EnoNews.it)

Su invito dell’importatrice Inge Boets (La Scoperta), i vini di Tenuta Bastonaca sono stati presentati ad un grande pubblico di addetti ai lavori e degustati insieme ai vini di alcune aziende prestigiose italiane; sono stati gli unici presenti in rappresentanza della Sicilia, ricevendo il meritato plauso degli esperti.

“La Scoperta lavora solo con produttori artigianali, con una passione per la qualità e tipicità dei loro prodotti – dichiara Inge Boets-. Abbiamo iniziato a lavorare con Tenuta Bastonaca dopo una visita della loro azienda lo scorso luglio. Posso confermare che i loro vini, tipici di questa zona della Sicilia, con in primis l’unica DOCG del Sud Italia, sono piaciuti davvero molto ai nostri clienti”.

E se a tutto ciò si aggiungono i consensi ottenuti anche ad Amsterdam e Bruxelles dove sia il Grillo, che il Frappato e Nero d’Avola in purezza insieme all’elegante Cerasuolo di Vittoria Docg sono stati presentati in occasione della Borsa dell’ICE, si può ben comprendere la soddisfazione dei due titolari già pronti per conquistare questa volta il mercato londinese, a gennaio, mentre a febbraio sarà la volta di Varsavia.

Sorgente: Tenuta Bastonaca conquista il Belgio. L’invito di Inge Boets (La Scoperta) – EnoNews.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...