Torna Best in Sicily, il premio dedicato alle eccellenze del gusto e dell’ospitalità

L’undicesima edizione del premio organizzato da Cronache di Gusto si svolgerà il 19 febbraio al Teatro Massimo di Palermo. Ingresso gratuito, inviti disponibili a La Feltrinelli 

Palermo, 3 febbraio – Torna Best in Sicily, il premio dedicato alle eccellenze del gusto e dell’ospitalità organizzato da Cronache di Gusto. L’appuntamento con l’undicesima edizione è lunedì 19 febbraio al Teatro Massimo di Palermo.

best in sicily 17

Un riconoscimento del giornale online CronacheDiGusto.it che selezionerà i migliori protagonisti del settore agroalimentare e dell’hôtellerie, per un appuntamento tra i più attesi dagli appassionati e dagli addetti ai lavori.

Ed anche questa volta, come per la scorsa edizione, la cerimonia del premio si terrà al Teatro Massimo di Palermo a partire dalle ore 17.30. Oltre ai premiati Best in Sicily 2018, sono tante le novità di questa edizione. E non mancheranno ospiti e compagni di viaggio prestigiosi, a partire da Oscar Farinetti, il patron di Eataly, che dal palco del Teatro Massimo terrà una lectio sulle prospettive del Sud Italia e le recenti esperienze dell’apertura di Fico a Bologna e  nuove iniziative imprenditoriali.

best in sicily 17 farinetti.jpg

L’ingresso è gratuito ad inviti. I biglietti sono disponibili (fino ad esaurimento) ala libreria Feltrinelli di via Cavour a Palermo o, in alternativa, presso la redazione di Cronache di Gusto in via Giuseppe Alessi (ex via Autonomia Siciliana), al civico 44, ma in questo caso solo dal lunedì al venerdì e dalle 10 alle 13.

Chi, invece, vive fuori Palermo ed è interessato a prendere parte alla cerimonia potrà scrivere a eventi@cronachedigusto.it indicando nome, cognome, numero di telefono e indirizzo e soltanto una email di risposta potrà confermare l’avvenuta prenotazione del posto.

PARTNER: Regione Siciliana, Assessorato regionale all’Agricoltura

MAIN SPONSOR:; UniCredit; Consorzio Ricrea, Coface

SPONSOR: Ersu; Electrolux; Unioncamere Sicilia; Look Out, the wine devolution; Motor Village Palermo; Lagardère

PARTNER TECNICI: Caffè Morettino, Mangiatorella; Visioni; Quintocanto Hotel&Spa; Ice Cube; TeliMar; Anteria; Oranfrizer; Sicilò

IN COLLABORAZIONE CON La Feltrinelli

 UFFICIO STAMPA E ACCREDITI STAMPA – GERALDINE PEDROTTI, 3491066102

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...