Nero d’Avola: campagna promossa dal Consorzio di tutela vini Doc Sicilia su tv, web, radio

In Vino Veritas

È il Nero d’Avola il protagonista della nuova campagna promozionale per la tv, il web e la radio realizzata dal Consorzio di tutela vini Doc Sicilia. “Nero d’Avola, un vino che ti sorprende ogni volta”è il claim dello spot, dedicato ad uno dei principali vitigni dell’Isola, in onda dall’1 al 21 dicembre 2019 sulle reti tv Rai, Mediaset e La7, su alcune radio a diffusione nazionale e sui principali siti internet di informazione, food & wine, lifestyle.

Girato tra il centro storico di Palermo, nella splendida location della fontana di Piazza Pretoria, e i grattacieli di Milano, lo spot ha l’obiettivo di mettere in risalto le caratteristiche del Nero d’Avola, il “re dei rossi” siciliani che sempre più successo riscuote presso intenditori di vino, consumatori tradizionali, millennials. “È come… è come emergere, tra miriadi di ciliegie profumate, in una meravigliosa fontana siciliana. Nero d’Avola, un vino che…

View original post 216 altre parole

2 commenti

  1. J’aime beaucoup votre blog. Un plaisir de venir flâner sur vos pages. Une belle découverte et blog très intéressant. Je reviendrai m’y poser. N’hésitez pas à visiter mon univers. Au plaisir.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...